Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

Storia

Home Gruppo Humantech Storia

gruppo humantech gruppo humantech

Nata dalla fusione di marchi storici dell’ortopedia bergamasca come Burini e di quella milanese come Subema, Humantech rappresenta oggi il meglio dell’ortopedia italiana. Ogni società entrata a far parte del Gruppo ci ha donato un valore aggiunto: mentre Subema rappresentava il meglio nella parte commerciale, Burini lo era nella parte tecnica, e di seguito Bestetti ha messo a disposizione il proprio sapere derivato da oltre cinquant’anni di esperienza. Un insieme di società con un unico obiettivo: fornire efficacemente risposte pratiche e ad hoc per tutti coloro che scelgono di affidarsi ai nostri specialisti. Portare benessere fisico ma anche morale, aiutare coloro che hanno una disabilità guidandoli a concepire la propria condizione e trovare insieme la soluzione migliore.

  • 1989
    Dall’esperienza di Danilo Burini, acquisita durante 20 anni di lavoro nelle Officine Ortopediche Rizzoli, nasce l’attività in un laboratorio artigianale di Nembro.
  • 2008
    La seconda generazione della famiglia subentra nella gestione dell’attività con l’obiettivo di aumentare la presenza teritoriale ed ampliare la gamma dei servizi offerti.
  • 2009
    Inizia l’espansione nelle due province attraverso aperture ed acqusizoni di realtà già esistenti sul territorio.
  • 2014
    Vengono acquisti i marchi ed i relativi punti vendita delle storiche realtà milanesi Subema e Bestetti.
  • 2015
    Viene decisa la strategia di presenza in strutture ospedaliere pubbliche e private che porta alle aperture di punti vendita all’interno della ASST Niguarda, del Gruppo San Donato e del Gruppo Multimedica.
  • 2017
    La crescita dell’attività e le nuove esigenze logistiche, amministrative e produttive portano ad investire in una nuova sede operativa e di rappresentanza.
  • 2019
    Tutte le realtà di nuova apertura ed acquisite nel corso degli anni si riuniscono sotto un unico marchio ed un’unica società: il Gruppo Humantech

TOP